Allergia alle auto francesi
  • Roberto
    Contatta:

Allergia alle auto francesi

da Roberto » 03/10/2012, 6:58

Salve , da sempre allergico ai marchi francesi per motivi di logica costruttiva, l'altro giorno mi capita una Twingo del 2002 , e dopo averci perso un ora non ho potuto trovare il telaio punzonato.
    Veramente , ho consultato di tutto , e nemmeno il servizio tecnico Renault mi ha dato una risposta.
    Si trova lato destro anteriore vicino al faro , dopo aver smontato mezza macchina , ancora niente .
  • arna84
    Contatta:

Re: Allergia alle auto francesi

da arna84 » 03/10/2012, 9:07

ciao!!altrimenti si può guardare anche sotto al sedile anteriore del passeggero, c'è una sezione di moquette intagliata da sollevare!!ciao buon lavoro
  • denis78
    Contatta:

da denis78 » 03/10/2012, 10:00

ciao!!altrimenti si può guardare anche sotto al sedile anteriore del passeggero, c'è una sezione di moquette intagliata da sollevare!!ciao buon lavoro
    oppure vicino al faro anteriore dx .

Ciao buon lavoro.
  • pevel
    Contatta:

da pevel » 03/10/2012, 10:20

ciao, direi ottimo il consiglio di guardare sotto il sedile anteriore lato passeggero oppure vano motore lato amm. dx.
    soprattutto nel caso ti capiti di revisionare auto che in precedenza hanno fatto le revisioni da altre parti e ti accorgi che il numero punzonato sotto la moquettes è ancora intatto segnalalo all mc.t.c. perchè alcuni fanno le revisioni lo stesso senza guardarlo.