BASTA !!!! RIBELLIAMOCI !!!!
  • federico
    Contatta:

BASTA !!!! RIBELLIAMOCI !!!!

da federico » 12/06/2013, 20:49

CARI COLLEGHI IO NON NE POSSO PIU' !!!!
    La inettitudine e poca serietà da parte della motorizzazione rischia di rovinare ulteriormente questo difficile nostro lavoro.
    ho parlato con tanti di voi e tutti concordono che lavorare con il nuovo protocollo che il C.E.D. dove obbligano a dare un esito una volta caricata la macchina , voluto solo per avere loro più soldi e basta farà si che chi lavora male non avrà problemi mentre chi segue le norme sarà costretto a bocciare s!! risultato = disonesti 10 onesti 0 . BASTA !!! in più se il collegamento non và , cosa che capita sovente nelle regioni dove stanno già lavorando in questa maniera , non puoi lavorare ! immaginatevi a fine mese con le macchine fuori e tu in ufficio a sperare che quei pirla di Roma si sveglino !!! pazzesco !!!! ch ne pensate ?
  • 7riki7
    Contatta:

Re: BASTA !!!! RIBELLIAMOCI !!!!

da 7riki7 » 12/06/2013, 21:28

Concordo ma come si protesta?
  • federico
    Contatta:

Re: BASTA !!!! RIBELLIAMOCI !!!!

da federico » 14/06/2013, 12:36

potremo mandare dei fax al ministero , organizzare una conferenza stampa , fare un po' di rumore e minacciare le associazioni di categoria che se non si dovessero muovere energicamente all'improvviso si troveranno una nuova associazione nel culo !!!!!!!!