Ciao cari colleghi volevo sapere voi come vi comporterete nella giornata di Sabato mattina quando non ci sarà il collegamento telematico con il portale, al numero verde del CED mi hanno detto che non si potranno effettuare revisioni in tutta Italia, al numero verde di assist. del mio software mi hanno detto che si può lavorare ugualmente e che i pagamenti verrano stornati quando a collegamento ripristinato inviero le revisioni, insomma come si faceva ante 8 Luglio; voi ne sapete di più .... cmq sia in Italia si fà sempre più difficile per chi vuole lavorare
IO PER QUESTO PROBLEMA HO SCRITTO DIRETTAMENTE ALL'ING CALCHETTI DIRETTORE GENERALE DEL CED E ALLEGO QUANTO RISPOSTO E NE SONO RIMASTO STUPEFATTO.
CMQ MI SONO PRESO UNA GIORNATA DI FERIE PER DOMANI
SALUTI TIZIANO
Buongiorno,
l’intervento di sabato e domenica doveva prevedere una chiusura anche nella giornate di venerdì ma è stato concentrato in due giorni lavorando anche di notte ( dobbiamo cambiare il sistema operativo del ced). La procedura consente comunque di inserire nei giorni successivi ( abbiamo in questo periodo portato a 30 il limite dei giorni per l’inserimento retroattivo) e qundi potete regolarmente effettuare le revisioni nella giornata di sabato e regolaririzzarle successivamente.
Mi dispiace ma non potevamo fare altrimenti. Il prossimo intervento considerevole sui sistemi ( dovrebbe essere l’ultimo) sarà svolto nei giorni del ponte di ferragosto per non creare ulteriori disagi.
Mi creda stiamo lavorando per migliorare le cose.
Buona giornata.
Alessandro Calchetti
Ing. Alessandro Calchetti
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Direzione Generale per la Motorizzazione
Direttore CED - Divisione 7- Via Caraci 36 00157 Roma
gran bella risposta dell ing del ced! sperando ci sia un unico solo blocco del portale a ferragosto mette un po' tutti contenti!
buon lavoro mi viene da dire!!