
Un elemento fondamentale per avvantaggiarsi sulla concorrenza è la pubblicità, oramai determinante anche via Web,
per questo motivo CRA offre come servizio ai centri revisione la creazione e la gestione di Campagne Adwords e l’attività di SEO.
La campagna Adwords è un servizio online di pubblicità che permette di inserire annunci pubblicitari all’interno delle pagine di ricerca di Google.
Si tratta di annunci a pagamento che vengono visualizzati in base alla pertinenza della ricerca ed al punteggio di qualità
dell’annuncio creato con un sistema di aste basato sulle offerte tra i competitor, questi ultimi vengono inseriti sopra i risultati di ricerca non a pagamento.
Queste campagne pubblicitarie offrono dunque una visibilità maggiore e aumenta notevolmente la possibilità
di essere visitati per primi e quindi selezionati come centro revisione dai clienti, che si vedranno comparire immediatamente una soluzione alla loro ricerca.

La SEO (ottimizzazione per il motore di ricerca) è un importante sistema di marketing che permette di intercettare i clienti interessati ai servizi offerti dai centri revisione e di attirarli sul loro Sito Internet.
La SEO comprende tutte quelle attività, all’interno del sito internet o landing-page,
che permettono ai contenuti di un Sito Web di essere visibili tra i risultati dei motori di ricerca grazie all’utilizzo di determinate parole chiave all’interno delle pagine.
La creazione di contenuti passa da un’approfondita ricerca di mercato che permette a chi crea
e indicizza di scoprire come e cosa gli utenti ricercano per un determinato settore ed essere così più inerenti possibile alla loro ricerca,
ed ottenere un maggior successo nella creazione di contatti e possibili clienti.
